Ah l’amour!

ottobre 30, 2007

Ciao a tutti!

rieccomi!sono tornata ieri da Barcellona..sono andata a trascorrere un romantico week end col mio fidanzatino!!Vi evito i particolari però la chicca devo proprio dirvela 😀  : un rilassantissimo bagno in dignitosa vasca con bagnoschiuma coi brillantini (ehm..in realtà questo particolare Roberto non l ha molto apprezzato ..)e luce soffusa delle candele!

AH L’AMOUR!!!

A parte questo, ci siamo fatti un bel po’ di giretti per la città, abbiamo mangiato giapponese (sto ancora cercando di capire come si usano quelle bacchette ‘nfami!)e abbiamo anche oziato alla grande!

Oggi invece ho riportato il cervello ai miei impegni abituali e ho deciso-udite udite-di tentare la sorte e fare l’esame di stato a questo appello (cioè tra meno di un mese!). Razionalmente so che è una missione suicida, ma siccome ho deciso di prepararlo coi miei adorati sagaci, so che CON LORO TUTTO E’POSSIBILE!

Che dire..dovrò immergermi in un folle studio!

Ora vado a torturare un  po’quella pannocchietta di Luna!

ciao a tuttiiiiiiii