Oggi un mio amico mi ha mandato questo link:

http://www.oipaitalia.com/maltrattamenti/notizie/nicaragua.html

Praticamamente un artista ha fatto catturare un cane randagio e lo ha mostrato come sua “opera d’arte”, esponendolo legato in una stanza e lasciandolo morire di fame e di sete.

Vicino al cane era scritta la frase, rivolta ai visitatori, “Sei quello che leggi”.

Tutto questo per dimostrare , spiega l’artista, l’indifferenza delle persone di fronte alla sofferenza degli animali.

Che tristezza…un povero animale costretto a morire per le manie di un pazzo…tra l ‘altro pare che molte persone abbiano provato  a salvare il cane ma che gli sia stato impedito.

Non solo, un sacco di gente ha inviato lettere di reclamo e di indignazione per fermare questa crudeltà.

Mi viene quindi da dire che forse l’unico a mostrare indifferenza, qui, è stato proprio questo “grande”artista…

“Sei quello che leggi”..io in quest'”opera” ci ho letto schifo, ed è rivolto totalmente all’autore.