Ho voglia di espormi…

ottobre 24, 2007

Ebbene si: ESTERREFATTA, VI PARLO DI ME!!

Vi spiego in sintesi cosa significa per me questo blog.

Ultimamente sto facendo una grande autoanalisi, da cui è emersa, tra le altre cose, la mia difficoltà a “mettermi in mezzo”, ad espormi, ad affrontare il giudizio degli altri.

per questo motivo ho pensato- come pena del contrappasso, diciamo!!- che tenere un blog può essere un modo per superare questa mia difficoltà, perchè mi “costringerà”ad ESPORMI, appunto.

E’ per questo che sono ESTERrefatta!perchè non avrei mai pensato di riuscire a farlo! 🙂
Il mio blog sarà un diario centrato su ogni aspetto della mia vita: pensieri, riflessioni, idee, progetti, ma anche un racconto semplice, diretto,”banale”, della mia quotidianità, di ciò che mi accade durante una normale, normalissima giornata!

Ho intenzione, semplicemente, di raccontarvi la mia vita. Novità e quotidianità.

E siete tutti invitati a condividere con me quest’esperienza!

Mi presento!

ottobre 24, 2007

Ciao a tutti!!!

ebbene si!!anch io ho deciso di entrare a far parte del fantastico mondo dei blogger!

come la maggior parte di chi leggerà questo blog già sa, mi chiamo Ester, ho 25 anni, sono lauraeta in psicologia 2 e sono..ehm..come dire..”in cerca di prima occupazione”!!! 😀

Vi presento in breve le persone che contano di più nella mia vita e che nominerò più spesso in questo blog.

– quella trippona di Luna: è la mia adorabile miciona..ha 12 anni (portati bene, vorrei aggiungere!) ed è una streghetta tutto pelo e ciccia!

– Roberto: è il mio amato fidanzatino!!quando parlo di lui tendo a sprigionare molti cuoricini…ve lo dico così se ve ne arriva qualcuno non siete impreparati!amore mio lui! Stiamo insieme d 2 anni e 3 mesi!attualmente lavora a Barcellona come informatico.

– Francesca: la mia insostituibile migliore amica!di quelle come non se ne trovano più.. è un colosso della mia vita..la conosco da ben 10 anni e la adoro. Visto che gioca a fare l’acidella, mi diverto a chiamarla “cucciolotta” o smielataggini simili, ma tranquilli…ve lo risparmierò!!:D

– i SAGACI: è il mio mitico, inseparabile, unico, isostituibile, stratosferico, megagalattico etc etc gruppo di amici dell’università: grazie a loro gli anni dell’università sono stati tra i più belli e divertenti della mia vita!

– tutti i mei amici!!!!vi adoro tutti, scusate se non vi presento tutti ma prometto che lo farò strada facendo!!!!

Ciao mondo!!

ottobre 24, 2007

😀