Mi presento!

ottobre 24, 2007

Ciao a tutti!!!

ebbene si!!anch io ho deciso di entrare a far parte del fantastico mondo dei blogger!

come la maggior parte di chi leggerà questo blog già sa, mi chiamo Ester, ho 25 anni, sono lauraeta in psicologia 2 e sono..ehm..come dire..”in cerca di prima occupazione”!!! 😀

Vi presento in breve le persone che contano di più nella mia vita e che nominerò più spesso in questo blog.

– quella trippona di Luna: è la mia adorabile miciona..ha 12 anni (portati bene, vorrei aggiungere!) ed è una streghetta tutto pelo e ciccia!

– Roberto: è il mio amato fidanzatino!!quando parlo di lui tendo a sprigionare molti cuoricini…ve lo dico così se ve ne arriva qualcuno non siete impreparati!amore mio lui! Stiamo insieme d 2 anni e 3 mesi!attualmente lavora a Barcellona come informatico.

– Francesca: la mia insostituibile migliore amica!di quelle come non se ne trovano più.. è un colosso della mia vita..la conosco da ben 10 anni e la adoro. Visto che gioca a fare l’acidella, mi diverto a chiamarla “cucciolotta” o smielataggini simili, ma tranquilli…ve lo risparmierò!!:D

– i SAGACI: è il mio mitico, inseparabile, unico, isostituibile, stratosferico, megagalattico etc etc gruppo di amici dell’università: grazie a loro gli anni dell’università sono stati tra i più belli e divertenti della mia vita!

– tutti i mei amici!!!!vi adoro tutti, scusate se non vi presento tutti ma prometto che lo farò strada facendo!!!!

2 Risposte to “Mi presento!”

  1. Massimo said

    Benvenuta nella rete Ester…era ora…Credo che mancavi solo tu!!! *_*

    Restiamo in attesa delle tue mirabolanti avventure!!! ^_^

    Buon divertimento!

  2. fra said

    cara cocca ke dire, le parole x descrivermi sono emozionanti…mi fai commuovere!!ti auguro buona fortuna in questa nuova esperienza del blog e spero davvero che ti aiuti ad aprirti visto ke ti tieni tutto dentro e poi fai la lunatica…lunatiketta mia tu..!!verrò sempre a visitarlo anke se sapere le tue vicissitudini da te al telefono e poi leggerle pure mi sembra eccessivo…:) skerzi a parte..in bocca al lupo cocca!!
    Have fun!many kisses

Lascia un commento